INTERVENTI

Gli interventi tecnici su chiamata sono solitamente richiesti dal Cliente per risolvere una delle seguenti necessità: riparazione, rotture, verifica del regolare funzionamento, controllo dopo una lunga inattività dell'impianto.

Gli impianti di trattamento acque, pur essendo apparecchiature "statiche", sono assoggettati ogni giorno ad una grandissima quantità di acqua che contiene impurità, pertanto, nel tempo potrebbero verificarsi malfunzionamenti di varia natura.

Un moderno sistema di monitoraggio, raccolta e trasmissione dati ci permette di ridurre al minimo sprechi di tempo e disagi per i Clienti.

In tempo reale le nostre operatrici verificheranno la disponibilità di un tecnico e di un eventuale pezzo di ricambio concordando direttamente con il Cliente l'eventuale appuntamento.

Il nostro obiettivo è quello di risolvere nell'immediato tutti i problemi segnalati dal Cliente.

I nostri tecnici specializzati si recheranno presso il domicilio del Cliente dotati di un ampio assortimento di ricambi originali delle migliori case produttrici del trattamento delle acque, offrendo professionalità e le migliori garanzie sul loro operato, pertanto, affidatevi alla nostra assistenza qualora desideriate il miglior rapporto costo-qualità-risultato.

Siamo a specificare, altresì, che gli interventi su chiamata prevedono delle tariffe orarie compresi tempi e costi di trasferimento, a differenza di una manutenzione periodica e programmata redatta sulla base di canoni annuali standard/fissi. 

 

ABBONAMENTI

Una regolare periodica manutenzione degli impianti di trattamento acque permette una migliore prestazione degli stessi, prolungando la vita delle apparecchiature e garantendo al Cliente i risultati e i benefici previsti.

Per questo motivo consigliamo di intraprendere un contratto di manutenzione periodica onde evitare di incorrere in guasti che possano compromettere l'efficienza delle apparecchiature, suddetto servizio permette altresì di risparmiare sui costi di gestione dell'impianto garantendo una protezione degli stessi a 360°.

In funzione delle esigenze del Consumatore, della tipologia di impianto e della categoria del Cliente (civile, pubblico, condominiale e industriale) la P.M. Acque è in gradi di redigere un'offerta adeguata.

TORNA SU